L'Hotel Desìo sorge al centro di Castellammare di Stabia, collegato in modo perfetto con la Penisola Sorrentina, la costiera Amalfitana, le aree archeologiche di Pompei e Stabia, e l'sola di Capri.
L'Hotel Desio si trova in posizione strategica per raggiungere facilmente ogni punto d'attrazione della zona essendo situato proprio di fronte alla stazione della Circumvesuviana (Napoli - Sorrento), alla funivia per il monte Faito ed a pochi metri dagli attracchi degli aliscafi per Capri e per Sorrento.
Per la sua posizione strategica, l'Hotel Desìo offre la possibilità di raggiungere con facilità tutte le destinazioni:
Con la ferrovia Circumvesuviana è possibile raggiungere in:
45' Napoli - 16' Sorrento - 8' Pompei Scavi - 30' Ercolano Scavi
con la funivia in soli 7' l'oasi verde del Monte Faito ad oltre 1100 metri s.l.m.
con il bus EAV l'area archeologica di Stabiae e le famosissime Terme di Stabia con le loro 28 diverse sorgenti di acqua minerale.
con gli aliscafi ed i mezzi veloci (Snav - Alilauro) in soli 50' l'isola di Capri
Con l'auto in 1h la Reggia di Caserta (autostrada Sa-Na A3 - Roma)
Con i bus o con gli aliscafi ed i mezzi veloci (NLG) da Sorrento si raggiunge Positano ed Amalfi
Con navette private o autobus di linea urbana è possibile raggiungere in pochi minuti i Bagni di Pozzano
E' possibile raggiungere in poco tempo Le Terme Vesuviane, rinomato centro termale e di benessere, che si trovano nella città di Torre Annunziata a soli 20 minuti da noi, sia in auto che in treno
In risposta al Corona Virus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di igiene e sicurezza: barriera plexiglass alla reception, controllo temperatura all'arrivo, sanificazione camere fine soggiorno, segnalazione con cartelli bi-lingue misure distanziamento, gel disinfettante nelle aree comuni, utilizzo presidi medico-chirurgici (disinfettanti). Il personale opera con mascherina e guanti.